Politiche di prenotazione e clausole di cancellazione.

Viste le numerose richieste, si precisa che non può essere confermato un numero specifico di appartamento, ma solamente esprimere una preferenza che non rappresenta in alcun modo l’ottenimento dello stesso. In ogni caso l’appartamento che verrà assegnato rispecchierà perfettamente le caratteristiche della tipologia prenotata.

Per confermare è necessario un acconto pari al 15% tramite carta di credito o bonifico bancario; la restante parte è da saldare all’arrivo in struttura.

    • Le clausole di cancellazione sono le seguenti:
  • fino a 7 giorni prima dell’arrivo in struttura è concessa la possibilità di riutilizzo della caparra, attraverso l’emissione di un voucher (eventualmente trasferibile anche a terze persone) da utilizzare per la prossima stagione;
  • Oltre i sette giorni prima dell’arrivo: è concessa sempre la possibilità di riutilizzo della caparra, ma attraverso l’emissione di un voucher con medesima validità, viene in questo caso decurtato il 30% della caparra a titolo di penale.
  • In caso di partenza anticipata dopo aver fatto il chek-in non è previsto alcun tipo di rimborso.