IL NOSTRO IMPEGNO NEI CONFRONTI DEI NOSTRI OSPITI

NEI TEMPI DELL’EMERGENZA DEL CORONAVIRUS

(COVID-19)

Come di consueto, la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri team member sono le nostre massime priorità. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire la tua sicurezza in viaggio e offrirti la massima flessibilità nelle circostanze in continua evoluzione della pandemia del nuovo coronavirus (COVID-19).

Continueremo ad aggiornare questa pagina con le più recenti informazioni in merito alla sicurezza in viaggio e alla flessibilità di prenotazione.

Flessibilità di Viaggio – Ultimo Aggiornamento – 23.03.2020

Alla luce delle condizioni straordinarie connesse al diffondersi del virus Covid-19 e al corrente impatto che sta avendo sul nostro territorio, in ottemperanza a quanto disposto dal decreto legge 2 Marzo 2020 n.9, per i soggetti impossibilitati a usufruire del proprio soggiorno a causa del Covid 19 e dai provvedimenti allo stesso correlati, si provvederà all’emissione di un voucher di pari importo della caparra versata da utilizzare durante la stagione 2020; utilizzo esteso anche per il 2021, proprio per ringraziare della fiducia che da sempre il Villaggio Cala di Volpe gode da parte dei propri ospiti.

Salute e Igiene – Ultimo Aggiornamento 18.03.2020

E’ doveroso comunicare l’impegno e la responsabilità con i quali si sta lavorando per il contenimento del Covid-19. A tal riguardo è stato attivato un team specializzato che ha provveduto ad attivare protocolli rigidi e studiati per la tutela degli ospiti e dei dipendenti, protocolli che prevedono anche accurate sanificazioni di tutti i luoghi all’interno del Villaggio.